Il giro del mondo in un weekend. BIT: Borsa internazionale del turismo 18/19 feb

inserito da Giulia & Romeo





Il giro del mondo in un weekend. Non è il titolo di un film ma di un vostro possibile fine settimana se avete voglia di fare una full immersion… mondiale! Potete partire dai confini italiani e farvi tutte le regioni, isole comprese. Armati di troller o shopping bag potete raccogliere depliant e utili informazioni per tutti i vostri viaggi futuri. E piano piano allargarvi all’Europa, orientale e occidentale, e a tutte le attrattive e suggestioni che saprà offrirvi. Per poi spaziare in tutto il resto del mondo dall’Africa alle Americhe, all’Asia all’Oceania…
Non c’è appuntamento migliore del BIT, Borsa Internazionale del Turismo, per avere una panoramica generale di tutto ciò che si può visitare, vicino e lontano. Ci sono poi ogni anno aree tematiche, che vanno dai centri benessere al golf, ogni edizione è una sorpresa. ( l’apertura per il pubblico non professionale è nei giorni sabato 18 e domenica 19, Biglietto d’ingresso 15 euro, se fate la pre- registrazione sul sito internet 10 euro www.bit.fieramilano.it )
Chi non ha il senso dell’orientamento è facile che si perda pure qui, fra un’isola e una penisola. Passare il valico tra uno stato e l’altro non causa scompensi cardiaci ma può essere talmente adrenalinico che… meglio portarsi un calmante o una bottiglietta d’acqua!
Buon viaggio, ne vale davvero la pena!