Viaggio in Israele, sulle orme della Fede e della Storia

inserito da Giulia & Romeo

Un viaggio in Israele sulle orme della Fede, guidati dalle pagine della Bibbia, in cui i diversi luoghi sacri sono menzionati e descritti. C’è chi desidera partire in compagnia di una guida spirituale, per meglio approfondire il viaggio da un punto di vista religioso, chi si rivolge alle agenzie e chi si affida alle proprie capacità organizzative. Un viaggio in Israele non deluderà nessuno, perché l’intensità dei luoghi si respira al di là dei credo di appartenenza...
Leggi tutto...




Letto 3858 volte



Sharm El Sheik: una vacanza mare & monti

inserito da Giulia & Andrea

Se a dicembre volete andare dove splende il sole, anche se con temperature miti ma sufficienti per sdraiarvi in spiaggia e poi tuffarvi beati pensando a chi a casa si copre con guanti sciarpe e cappello, Sharm può essere la vostra meta ideale.
Posta all’estremità sud orientale della Penisola del Sinai, dove il Golfo di Suez incontra il Golfo di Aqaba, Sharm attira gli amanti dell’abbronzatura di tutto il mondo.

Leggi tutto...




Letto 5131 volte



Pechino. Contraddizioni da star

inserito da Giulia

Dipende…da che dipende…da che punto guardi Pechino tutto dipende…
La puoi guardare dalle finestre dei grattacieli, grande, enorme, con la lucidità e il distacco che una visione dall’alto ti regala.La puoi guardare dai mille negozi del Silk Market...
Leggi tutto...




Letto 3246 volte



Primavera a Cuba. Così è se vi pare.

inserito da Giulia & Romeo

Inizia presto la festa del lavoro, il primo maggio, a Cuba: alle otto in punto il microfono amplifica il suono della voce di Fidel Castro, attraversando tutta la Piazza gremita della Rivoluzione e tutte le 14 provincie dell’isola caraibica.
Leggi tutto...




Letto 2378 volte